Leggi d’Italia sempre più all’avanguardia: nasce Link for PDF.
Leggi d’Italia | Link for PDF è il rivoluzionario tool che integra gli strumenti di ricerca legislativa e giurisprudenziale Leggi d'Italia con i documenti in formato PDF.
Come funziona?
Leggi d’Italia | Link for PDF funziona in 3 semplici passaggi:
SELEZIONA un software innovativo individua all’interno dei documenti in formato PDF, con testo riconoscibile, i riferimenti di legislazione e prassi e gli estremi delle sentenze citati
COLLEGA il software trasforma immediatamente i riferimenti individuati in link ipertestuali e attiva i collegamenti agli archivi di documentazione di Leggi d’Italia
CONSULTA con un semplice clic, è possibile consultare negli archivi Leggi d’Italia il testo integrale, sempre aggiornato, della legge, della prassi amministrativa o della sentenza, senza cambiare ambiente di lavoro e senza impostare lunghe e faticose ricerche nelle banche dati
Semplice e intuitivo
Leggi d’Italia | Link for PDF è facilissimo da usare: è sufficiente trascinare con il mouse il documento in formato PDF nella schermata del programma e cliccare su un pulsante per attivare il servizio.
Il software avvia immediatamente la scansione del documento PDF, individua i riferimenti normativi e giurisprudenziali citati e attiva i collegamenti ipertestuali verso gli archivi di Leggi d’Italia .
Tutto in automatico e in pochi minuti.
Sicuro
Il servizio Link for PDF si avvale del certificato “https SSL Web Server Certificate”.
Questo protocollo per la comunicazione sicura:
impedisce ogni intercettazione dei contenuti
protegge l'autenticità della pagina web
garantisce la sicurezza dell’account utente
assicura la riservatezza dello scambio dei dati, l'identità e la navigazione web
Link for PDF può essere utilizzato in tutta sicurezza.
Quali sono i vantaggi?
L'integrazione di Leggi d'Italia con i documenti in PDF consente di accedere subito ai documenti di legislazione, prassi e giurisprudenza senza cercarli ma partendo proprio dai documenti su cui si sta lavorando e proprio dove sono citati.
In questo modo è possibile:
risparmiare tempo nella ricerca delle citazioni
risparmiare tempo nel controllare la validità delle citazioni fatte negli atti dai collaboratori
preparare gli atti con maggiore sicurezza e affidabilità
risparmiare tempo nella verifica della correttezza delle citazioni della controparte
risparmiare tempo nella consulenza
NOVITA’ 2018 Cerca selezione nella banca dati Con la nuova funzione “Cerca seleziona nella banca dati” sarà possibile cercare direttamente nelle banche dati del Sistema Leggi d’Italia solo gli estremi o le porzioni di testo desiderati. Crea il tuo Dossier Grazie alla nuova funzione “Crea Dossier” è possibile creare con i documenti selezionati un dossier da salvare e consultare ogni volta che vuoi. Risultati della Ricerca Una differente evidenziatura del testo associata ad una nuova descrizione nell’elenco dei Risultati, aiuterà l’utente a riconoscere in modo puntuale gli estremi che non hanno prodotto risultati nelle banche dati del Sistema Leggi d’Italia.
Un nuovo modo di lavorare, rivoluzionario, che solo Leggi d’Italia può offrire!