il fisco - Settimanale di approfondimento per professionisti e imprese
Direzione scientifica: Ferranti Gianfranco
Comitato scientifico: Andreani Giulio, Ascoli Giuseppe, Capolupo Saverio, Caraccioli Ivo, Carinci Andrea, Conigliaro Massimo, Della Valle Eugenio, Deotto Dario, Dezzani Flavio, Ferroni Bruno, Gaiani Luca, Gasparri Tamara, Iorio Antonio, Leo Maurizio, Lovecchio Luigi, Maspes Pierpaolo, Piazza Marco, Santacroce Benedetto, Sura Alessandro , Trettel Stefano, Valente Piergiorgio, Longobardi Gerardo, Orlandi Rossella
Completamente rinnovato a partire dal 2014 e con la nuova Direzione, affidata a Gianfranco Ferranti coadiuvato da un team di esperti provenienti dal mondo professionale, dell’amministrazione pubblica, aziendale e della ricerca, il fisco è oggi la risposta più autorevole e completa al bisogno quotidiano di approfondimento, interpretazione e operatività di professionisti e aziende.
Perché scegliere il fisco:
- Offre qualità e completezza dell’approfondimento
- Affronta le questioni controverse
- Orienta nelle scelte
- Fornisce un’autorevole chiave di lettura della Giurisprudenza di Merito e di Legittimità
- Offre soluzioni concrete
La rivista il fisco ti propone una formula unica di abbonamento che comprende:
il fisco
Il settimanale che da oltre 40 anni affronta le questioni di attuale interesse per gli operatori: temi che incidono frequentemente sui loro adempimenti quotidiani, che sono oggetto dell'attività di accertamento o che riguardano problematiche ancora in attesa di una soluzione ufficiale interpretativa o normativa.
Pratica Fiscale e Professionale
L’agenda settimanale che da sempre aiuta a gestire i numerosi adempimenti e ti aggiorna sulle scadenze.
6 pratici Pocket
Gli indispensabili per avere sempre a portata di mano la normativa che cerchi in materia di: TUIR, IVA, Codice Civile, Accertamento, Riscossione e Tributi locali.
Rivista Rassegna Tributaria
L’approfondimento scientifico a cura dei più importanti professori ordinari del panorama accademico italiano. 4 numeri all’anno per l’approfondimento in materia tributaria.
La rivista è consultabile nei seguenti formati:
1 - carta
2 - on line con l’anteprima dell'ultimo numero e gli arretrati dei 12 mesi precedenti
3 - tablet/smartphone scaricando l'App gratuita Edicola professionale
|